Vendo sedia ergo usata: stokke oposit

Vendo la mia storica sedia Oposit Stokke usata a 400 euro. è in ottime condizioni, colore rosso, poggia ginocchia regolabili in 2 posizioni, allego alcune foto:
sedia ergonomica usata stokke

http://www.nerdgranny.com/wp-content/uploads/2012/08/stokke-oposit-rossa.jpg
http://www.nerdgranny.com/wp-content/uploads/2012/08/stokke-oposit-dettaglio3.jpg
http://www.nerdgranny.com/wp-content/uploads/2012/08/stokke-oposit-dettaglio2.jpg
http://www.nerdgranny.com/wp-content/uploads/2012/08/stokke-oposit-dettaglio.jpg

unico dettaglio: manca l'elastico che fa tornare a posto lo schienale, sostituibile con un qualsiasi pezzo di elastico spesso. La sedia si trova a Colorno (Parma), se volete venire a ritirarla mi fate un piacere :)

se volete maggiori info o venirla a prendere scrivetemi a: nerdgranny@gmail.com

causa della vendita: Bimba in arrivo a ottobre, la marty causa maternità lascia l'ufficio quindi è tornata a casa la sua komfortsave e non potendo tenere due galli nello stesso pollaio tra le due scelgo la komforts.

Commenti

  • edited novembre 2012
    Aggiornamento: sedia venduta!

    ho usato "paccoweb" delle poste per spedirla e devo dire ottimo servizio e pure economico, tiè.
  • edited aprile 2014
    Salve,
    posso gentilmente chiederle come ha fatto a imballare la sedia per la spedizione con Paccoweb?

    Grazie e complimenti
    Claudio
  • ciao Claudio, avevo un vecchio materassino per la culla della bimba che ho usato per "immobilizzare la sedia", poi l'ho chiusa in un cartone d'emergenza. Poi m'è andata di culo che avevo in casa uno scatolone 50x60x110 in perfette condizioni che avevano usato per spedirci il passeggino nuovo, così ho ricilato quello! chiuso con un normale giro di scotch da pacchi, e scritto mittente e destinatario in vari punti dello scatolone.

    Una volta acquistato il paccoweb e concordato con l'acquirente l'indirizzo di spedizione ed il costo (abbiamo aggiunto un paio di optional tra i quali l'assicurazione e la consegna in giorno settimanale) è bastato stampare una copia del file PDF che viene rilasciato dal sito delle poste. Poi il corriere è arrivato il giorno prefissato alle 17.00 e la mattina dopo il pacco era già a destinazione! Per questa volta OTTIMO servizio :) (anche perchè ero andato in posta per chiedere informazioni e non mi hanno saputo dire niente... per paccoweb il riferimento è sempre il numero verde:

    tel. assistenza occasionale 803.160 -4 -2 -3
    tel. assistenza carnet 803.160 -4 -2 -2
Sign In or Register to comment.