Varier Variable Balans e Pendulum, esperienze

edited maggio 2013 in Pareri e recensioni
Ciao a tutti!

da ormai due mesi uso la variable balans con schienale al lavoro (8 ore di Pc).
Devo dire che mi trovo benissimo!
In fase d'acquisto ho valutato anche la tatshit, ma di fatto la regolavo come la Variable, quindi ho preso questa. Avrei avuto solo lo schienale più comodo, e la differenza non valeva quei soldi (dato che come ho detto non dovevo regolarla diversamente).
Ah... sono 185 x 65 Kg...

Risolto il problema ufficio (ho sofferto un pò all'inizio ad abituarmi, ma ne ho tratto subito giovamento) ho pensato a casa...
Al pc sto poco, cose ordinarie e comunque in relax.... che prendere.... ho trovato un Pendulum usata 'occasione (è nuova) e devo dire che è spettacolare... molto comoda.. finisce che la uso sia per mangiare che per guardare la TV.
Mia mamma è passata da me, l'ha provata e l'ha voluta pure lei.... eh eh.... mitica!

Mi piacerebbe il move perchè faccio colazione su mensola e sarebbe il top... ma per il momento basta spese, anche perché in negozio mi sono innamorato della gravity... per fortuna ho un divano di 3 mt e non ci sta altrimenti stavo già facendo il finanziamento.... è di una comodità assurda!

Grandi prodotti niente da dire.
Il solo che non concepisco è il multi balans... prezzo esageratissimo per il prodotto che è...

Commenti

• perfettamente d'accordo su tutte le recensioni, grazie!! :)
  • edited maggio 2013
    grazie a te per il feed e per aver messo il messaggio in una sezione idonea..
    io non l'avevo trovata....

;-)
  • C'è il motivo per cui il multi balans costa così tanto; penso che sia la qualità dei materiali.
    Purtroppo la sua semplicità ha inevitabilmente generato una innumerevole quantità di copie economiche che però hanno una imbottitura economica, e dopo nemmeno una giornata di utilizzo si sfibra e la sedia diventa inutilizzabile, soprattutto se sei pesante.
    Ho provato la multi ed è comodissima, anche se non basculi.
    Perché prendere una multi invece che una variable? per necessità di spazio e/o di mobilità.
  • non sono d'accordo...
    prenderei il wings....
    le imbottiture non sono un differenziale che possa giustificare il prezzo... con 100 euro me le faccio fare in pelle da un tappezziere se è per quello e la struttura non è così complessa come altre (variable, gravity).
    Può realizzarlo anche un falegname con i dati delle inclinazioni.

Ripeto, parere personale, prodotto di sicura qualità, ma prezzo troppo alto (in una gamma di prodotti in cui nessuno è a buon mercato s'intende)...
Sign In or Register to comment.