parere su sedia relax A di Zamagna

salve sono in procinto di acquistare alcune poltrone da ufficio zamagna modello relax A (vedere link). mi date un parere sulla loro ergonomia?

Commenti

• edited maggio 2013
    sedia zamagna

Sedia RELAX-A Zamagna
    Dimensioni
    Larghezza: 58
    Profondità: 53
    Altezza: 47,5/106,5
    rivestita ecopelle con alzata a gas e meccanismo basculante
  • edited maggio 2013
    ciao Gabriele, dalle specifiche tecniche non è chiaro se la seduta si può anche semplicemente inclinare in avanti o se è solo regolabile all'indietro (come è più probabile) sul sito è scritto solo "meccanismo basculante" che però non è sufficiente per poterne capire l'efficacia in termini pratici. Nel qual caso non credo si possa parlare di "ergonomia", è una sedia comune, con un design che può piacere o meno, ma senza particolari caratteristiche che aiutano la postura o le articolazioni. Inoltre non c'è scritto neppure il prezzo per l'utente finale quindi non saprei proprio darti un giudizio pratico. ciao!
  • ciao simone grazie per il commento. ho inoltrato un quesito direttamente alla Zamagna, circa la possibibilità di inclinazione in avanti della seduta. Sono in attesa di risposta. Vi terrò aggiornati. Il prezzo al pubblico si aggira intorno ai 170 euro.
Sign In or Register to comment.