Si parte!

edited ottobre 2011 in L'esperto risponde
ciao, i commenti su nerdgranny stavano diventando troppi e così ho pensato: vediamo se riesco a fare un forum che parla di ergonomia, sedie ergonomiche eccetera!

Comments

• mi sembra un'ottima idea! :)
  • Le sedie ergonomiche e le banane hanno la naturale curvatura in comune
  • e siccome "io" ho inventato la propulsione a curvatura... mi sono iscritto e inizio a salutarvi, appena avrò la mia sedia vi farò sapere come mi trovo! ;)
    --
    Francesco "zefram cochrane"
  • edited novembre 2011
    ciao Francesco ho visto solo ora il messaggio, ahah grazie! Si dai, son curioso di sapere il tuo parere!
  • giorno #2: al momento mi fanno malissimo le gambe... forse appoggio male il peso, dovrebbe essere più sulle ginocchia, immagino.
  • edited novembre 2011
    hehe si!! All'inizio soprattutto puoi provare a fare un'ora sulle ginocchia ed un'ora in posizione normale, alternandole. A me i dolori allo stinco la prima volta che sono salito su una sedia ergonomica sono durati 2 settimane... Avevo una stokke e i poggia ginocchia non si potevano evitare nel mio caso. Un altro bell'esperimento che si può fare con la komforts è inclinare la seduta senza usare i poggia ginocchia, mettendo i piedi ben saldi a terra.
Sign In or Register to comment.