Consigli sull'inclinazione
Ciao, ho preso uno sgabello di quelli a X economici per provare come mi trovo con la seduta sulle ginochie ma nelle diverse regolazioni possibili non riesco a capire quale sia "l'angolo" di seduta giusto.
Mi sai dare qualche consiglio su che angoli dovrebbero formare le ginocchia o la schiena?
Infatti al di fuori di trovare una posizione comoda (per ora introvabile ;-) ) vorrei trovare una sopratutto corretta.
Grazie
Mi sai dare qualche consiglio su che angoli dovrebbero formare le ginocchia o la schiena?
Infatti al di fuori di trovare una posizione comoda (per ora introvabile ;-) ) vorrei trovare una sopratutto corretta.
Grazie
Comments
Per l'inclinazione dipende dall'altezza del piano di lavoro, è su quella che ti devi basare.
potresti mettere una foto di questo sgabello?
tutti quelli che ho visto avevano 1 sola regolazione: alzando la seduta aumenta l'inclinazione della stessa e si riduce quella del poggia ginocchia.
ciao! simo
Mi ci trovo bene ma..anche qui non riesco a trovare una posizione che mi fa sentire comodo. Se alzo i poggia ginocchia mi sembra di stare troppo alll'indietro (ma sempre in equilibrio )se lo abbasso (che mi permette di proiettarmi in vanti quando scrivo al pc che penso sia corretto ) dopo un pó 'sento' che scarico tutto sul bacino.
Qualche altra dritta più specifica per la thransit? come capire la distanza delle poggia ginocchia?
Grazie