installazione schienale opzionale Variable (istruzioni montaggio)

edited maggio 2013 in L'esperto risponde
Buongiorno...sto per acquistare uno schienale per variable ma prima vorrei assicurarmi di poterlo effettivamente fissare alla mia sedia: ho scritto a info@varier.it ma sono altamenti inefficienti nel fornire spiegazioni adeguate(quando ho chiesto dove va agganciato lo schienale al di sotto della seduta, visto che nelle foto si vede che è collegato da un ferretto, mi è stato risposto che questo ferretto viene spedito insieme allo schienale-.-" grazie tante!) dunque...la parte inferiore della seduta della mia variable non presenta apparentemente alcun buco per viti o incastri di qualche genere quindi...come si aggancia appunto lo schienale? qualcuno mi sa dare qualche info? grazie per l attenzione!

Comments

• ciao Giorgio, non serve fare buchi, il poggia schiena opzionale della varier si attacca con le viti già presenti per attaccare il cuscino dove si appoggia il sedere. Se stasera riesce Andrea ti mette le foto con le istruzioni. ciao :)
  • edited maggio 2013
    Ciao Giorgio, volevo fare una foto ma ho la variable con lo schienale fuori in prova. Comunque, come ti dicono dalla variér, nessun buco da fare. Ti verrà fornito un elemento di metallo che dovrà essere fissato tra la seduta e le slitte, utilizzando i fori già presenti.
    Qua sotto provo ad allegarti direttamente le pagine delle istruzioni di montaggio della Variable e della Variable con schienale.

Per info, se non hai già fatto l'acquisto, sappi che Variér da poco tempo vende anche lo schienale per variable imbottito.

istruzioni montaggio schienale varier variable
  • si in pratica c'è un po di sbattimento perchè si deve smontare il sedile. La cosa dello schienale opzionale con cuscino non la sapevo, appena possibile vengo a provarlo!
  • Sembra una grossa calza di lana infilata nello schienale :)
    image
  • ah quindi si puo usare anche per chi ha già il supporto "standard" ?
  • grazie mille! l acquisto l ho fatto proprio perchè ho notato che è disponibile il cuscino:) il solo legno mi era sembrato scomodo quando avevo comperato la sedia :) adesso si che me la godo senza spendere i 900€ per la thatsit così salto direttamente alla gravity tra qualche anno :)
  • edited maggio 2013
    comunque si, lo puoi acquistare singolarmente il cuscino per 50€ :)negozio
  • edited maggio 2013
    e la madonna! alla faccia del cuscino! da solo costa come una sedia con poggia ginocchia di quelle economiche!!!
  • si va beh dai...si sa che ste cose si pagano(anche troppo)...ma del resto la schiena vale molto di più quindi faccio l acquisto "con il prosciutto sugli occhi" e via :D
  • certo che se la varier avesse dei prezzi più umani non credo avrei problemi a convincere i colleghi in ufficio ad acquistare una a testa...ma così...è un impresa...
  • da noi in ufficio sotto alle scrivanie è PIENO di variable inutilizzate, anche comprarle "spinti da qualcuno" forse ha poco senso.
  • ottimo! quando le vendete fatemi un fischio :P
  • non ho idea di chi siano, se ti interessa chiedo, le sedie son tutte nella redazione di via MonteRosa a Milano, uffici di Radio24
  • ok! allora mi faccio sentire in caso ;)
  • ecco...chiedi dai quando hai tempo...che se ne hanno una nera un mio amico è interessato ad un usato e gli faccio sapere...
  • lunedi sono in redazione e chiedo. ciao!
  • fammi sapere :)
  • ciao Giorgio mi spiace nessuno le vende. le tengono e ho notato che ogni tanto qualcuno le usa :(
  • grazie lo stesso :)
Sign In or Register to comment.