Sedie ergonomiche per bambini (5 e 10 anni)
Ciao,
Vorrei sapere la tua opinione e un tuo consiglio sulle sedie ergonomiche per bambini. Ti ho scritto per chiedere la tua opinione sulle sedie ergonomiche per bambini e un consiglio, se possibile, su questi 3 modelli:
Human freedom headrest
Vitra headline
Aeron
Grazie
Cordialmente
Paola
Vorrei sapere la tua opinione e un tuo consiglio sulle sedie ergonomiche per bambini. Ti ho scritto per chiedere la tua opinione sulle sedie ergonomiche per bambini e un consiglio, se possibile, su questi 3 modelli:
Human freedom headrest
Vitra headline
Aeron
Grazie
Cordialmente
Paola
Comments
Le tre sedie che mi chiedi di esaminare sono di fatto poltrone presidenziali anche parecchio costose, serie e non facili da usare in modo corretto. Da quello che ho visto dai bambini, le variable varier di solito sono abbastanza ben tollerate, economiche e con una postura più didattica che nelle poltrone presidenziali (che tra l'altro sarebbero anche settate su altezze medie sicuramente superiori a quelle dei tuoi bambini). In ogni caso, vale il consiglio del negozio, se li porti e vedi che stanno bene composti sulla aeron... vai con quella che preferiscono (sotto la tua supervisione... fare i compiti assieme ha sempre una marcia in più) ciao, simone!
1 per Giuseppe che ha 10 anni 1 per Alice che ha 5 anni e 1 per il marito che ne ha 50. I tre modelli sono effettivamente per ufficio e per un uso prolungato.
Paola