Sedia Komfort save blu

Vendo sedia ergonomica, Komfort Save, colore blu, 4 posizioni, poggia ginocchia rimovibile, con poggiaschiena, uso professionale, altezza da terra della seduta 44/56cm +10cm (incl. regolabile). 500 €. Prezzo non trattabile. Praticamente nuova. Ritiro in loco

Comments

• ciao Max, ti posso chiedere come mai la vendi?
  • Non la spedisci?
  • L'ho acquistata su suggerimento (sincero) di un non-addetto. Poi l'ultimo dottore cui mi sto affidando per la mia schiena, messa piuttosto male, mi ha suggerito un modello e tipologia differente ... non mi posso sedere contemporaneamente su due sedie. Comunque posso dire che per quello che l'ho usata mi pare efficace, dopo il giusto periodo di abitudine delle tibie.
  • Non la spedisco perchè l'imballo che andrebbe fatto per non rovinarla è molto impegnativo. Al massimo posso portarla in un punto d'incontro tra la Romagna e le province di Bologna - Ferrara - Rovigo - Padova - Venezia - Treviso.
  • @maxbottan72: grazie per la risposta! Che tipo di sedia ti hanno consigliato? Ci tieni informati sull'evoluzione della tua salute? grazie! ciao!
Sign In or Register to comment.